Una serata di musica per tutti i gusti
Lunedì 2 giugno in località Cerello. Ad esibirsi con un repertorio rock-pop sarà il gruppo “Organi Geniali”
Anche quest’anno l’assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili di Lonate Pozzolo, con la collaborazione della Pro Loco, organizza nella serata di lunedì 2 giugno presso l’area Pro Loco in località Cerello un concerto rivolto al pubblico “giovane” lonatese, ma non solo. Ad esibirsi con un repertorio musicale di genere rock-pop sarà il gruppo “Organi Geniali”. Il concerto avrà inizio alle ore 21 con ingresso gratuito. In caso di mal tempo il concerto avrà luogo presso la Sala polivalente “Ulisse Bosisio” del Monastero S. Michele in via Cavour 21. Tale sala ha capienza massima di 90 persone di conseguenza l’ingresso non sarà consentito oltre tale numero di persone.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.