Anche a Verbania la notte è bianca

Le previsioni del tempo sono ottimiste, kla nottata del 14 giugno sarà sotto le stelle, decine gli eventi in programma

Anche le previsioni del tempo, principale preoccupazione della macchina organizzativa della Notte  Bianca di Verbania, sembrano ora dare segni di speranza.  La manifestazione, che si svolgerà sabato 14 giugno, si avvia a diventare ricorrente in un programma estivo verbanese sempre più ricco di eventi di spicco e quest’anno viene meglio calibrata sulla realtà cittadina, concentrandosi sul lungolago di Pallanza e Suna per lasciare poi spazio ad un seguito il 5 luglio a Intra.

 Dunque ci sono tutte le premesse perché la grande festa sia coronata da pieno successo. Musica, teatro, sport e numerosi altri momenti di intrattenimento a Suna e Pallanza faranno da contorno agli eventi centrali del concerto di Bennato (ore 23, piazza Garibaldi), della Corsa delle Stelle (ore 19.30, lungolago) e del cabaret di Sergio Sgrilli (ore 2, lungolago Suna).  Di seguito i principali appuntamenti della “nottata in bianco”:

Ore 18.30-22, lungolago Suna , Maratona musicale di “jazz session”.

Ore 20, auditorium Scuola Polizia Penitenziaria, Rappresentazione teatrale “U chiazze in d’i’tracchier” della Compagnia Dialettale Spinazzolese.

Ore 20, cortile del Museo del Paesaggio sede Palazzo Dugnani, Letture dedicate a Giosuè Carducci a cura dell’Associazione Alta di Parma, con accompagnamento musicale.

Ore 21, Villa Giulia, Lettura racconti “Una notte da fiaba” per i più piccoli, con l’attrice e narratrice Silvia Iannazzo.

Ore 21, sagrato chiesa San Leonardo, Concerto gospel dei White Spirit.

Ore 21.45, piazza Pedroni, Concerto di musica leggera di un gruppo musicale locale.

Ore 22.10, Villa Giulia, Intrattenimento dialettale.

Ore 22.30, lungolago Suna, Concerto del cantante e chitarrista Vic Vergeat

Ore 23.30, lungolago Suna, Discoteca all’aperto, animazione e musica dei dj di Rvl La Radio.

Ore 1, piazza Garibaldi, Esibizione della vocalist dj Ylenia da Radio 105.

Ore 3, lungolago Suna, “Tributo a Vasco Rossi” con la band dei Modena Park.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.