Grandi cori al Melo
Un pomeriggio davvero speciale domenica 15 Giugno
Un pomeriggio davvero speciale, Domenica 15 Giugno al Melo: la sezione varesina dell’USCI, Unione dei Cori Italiani, nel panorama di un progetto promosso per l’anno 2008, ha chiesto a tutti i Cori suoi aderenti di offrire un concerto all’interno di una RSA.
Nella Struttura di Via Magenta domenica alle 16.15, nella grande Sala Vetrate, il Coro Alpino La Brughiera di Casorate Sempione presenterà il suo concerto dal titolo Profumo di Montagna, con un ricco repertorio di montagna e popolare.
Le porte del MELO sono, come sempre, aperte: l’invito oltre che agli Ospiti della RSA e ai loro Famigliari è rivolto a tutti gli amanti della buona musica e della buona compagnia.
Il Coro Intergenerazionale del Melo, che partecipa naturalmente al progetto dell’USCI, renderà il favore con un suo Concerto previsto per il mese di Settembre nella RSA di Morosolo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.