Il giorno più bello di Virginia

La nostra collaboratrice è convolata a nozze con Filippo Martignoni, scegliendo un giorno speciale per la sua città

Virginia Lodi e Filippo Martignoni si sono sposati oggi, sabato 28 giugno, nella Chiesetta di S. Imerio a Bosto. Virginia ha scelto la giornata più bella di Varese, quella della Notte Bianca, per celebrare il giorno più bello della sua vita.

Alla nostra collaboratrice gli auguri di tutta la redazione di VareseNews.

Galleria fotografica

Il matrimonio di Virginia 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il matrimonio di Virginia 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.