In centocinquantamila per le strade della Città Giardino
Intorno alla mezzanotte arrivano le prime stime da parte della Questura. Superato il risultato del 2007
Se i centomila della prima Notte Bianca datata 2007 sembrarono – giustamente – un grande successo, l’edizione odierna di "Giardini e meraviglie" appare come un trionfo dal punto di vista dell’affluenza di pubblico.
Verso la mezzanotte infatti la Questura ha diffuso i primi dati ufficiali: secondo gli uffici di piazza Libertà, le strade di Varese sarebbero state riempite da ben 150mila persone.
Un dato eccellente, che spiega bene la voglia di divertimento e di stare assieme della gente. A prima vista, e a festa ancora in corso, sono gli eventi più periferici ad aver fatto aumentare così tanto il numero di presenze: se infatti piazza Monte Grappa e vie circostanti si mantengono costantemente affollate, in molti hanno scelto di assistere a concerti, spettacoli, dimostrazioni allestiti a Biumo, piazza XX settembre, nei dintorni del tribunale e così via.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.