Notte Bianca, è il grande giorno
Tutti gli appuntamenti della festa più coinvolgente dell'anno. E' la seconda edizione, lo scorso anno ci furono 100mila persone per 120 eventi
Oggi è il giorno della seconda Notte Bianca di Varese ed è anche arrivata l’aria fresca. Un appuntamento di divertimento, socialità, culture e solidarietà che coinvolgerà tutta la città, e che già lo scorso anno aveva riscosso un successo straordinario. La redazione di Varesenews sarà presente con uno stand in piazza Monte Grappa dove sarà possibile parlare con i giornalisti. Il programma completo è disponibile su internet, c’è solo da scegliere. Ci sarà la notte solidale, ma intanto c’è stato il tutto esaurito per gli eventi di “Aspettando la notte bianca”. Se preferite la scelta musicale, consultate il programma dei concerti, ma ci sarà anche la musica lirica dei Balcani, lo sport, e musei aperti fino a tarda ora.
L’inaugurazione è prevista alle 18 a Palazzo Estense, tra gli aspetti più importanti lo stand per i Mondiali di ciclismo. Ricordate che non si possono acquistare bevande in bottiglia. Importante, prima di muoversi, è consultare il piano viabilità e la cartina dei parcheggi. In casi di problemi ci sarà un apparato di sicurezza a cui rivolgersi, la croce rossa sarà presente e se volete saperne di più sull’elenco dei grandi eventi del comune leggete questa intervista all’assessore Angelini, magari con il wi fi in piazza, visto che oggi Eolo regala connessione gratis. Se invece volete fare uno spuntino, Tigros, avrà un supermercato all’aperto, in piazza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.