Nuova rete fognaria, viabilità provvisoria sulla strada del Sempione

I lavori si protrarranno da luglio a ottobre

Da lunedì 7 luglio fino a metà ottobre il Sempione sarà interessato da lavori di  allestimento della nuova rete fognaria.
La viabilità subirà le seguenti modifiche:
–    fino al 10 settembre lavori (ad esclusione delle 2 settimane centrali di agosto) chiusura totale Sempione tratto Resegone – Gabinella.
Dalla Saronnese ammesso unicamente transito locale fino a S. Francesco. Dal Sempione/Cadorna ammesso unicamente transito locale fino a via Volta.
–    Assoluto divieto di transito per autocarri da Cadorna a Saronnese.
–    Dal 10 settembre a metà ottobre sarà consentito il transito nel tratto interessato dai lavori su una corsia (consentito transito da Cadorna a Castellanza).

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.