Retata anticlandestini, fermati 11 stranieri

Controlli nel centro storico e in stazione nel fine settimana, secondo le prime indagini dei carabinieri lavoravano “in nero” nel settore dell’edilizia

Nuova retata anticlandestini a Tradate. Fermate 11 persone straniere sprovviste di permesso di soggiorno. Il tutto nel fine settimana, 48 ore di controlli nel centro storico e alla stazione delle Ferrovie Nord. Controlli che hanno così permesso di identificare 11 stranieri (4 marocchini, 1 nigeriano, 2 egiziani, 1 tunisino, 1 senegalese, 1 albanese, 1 peruviano) che non erano in possesso di permessi e che sono stati portati in caserma nella Tenenza di Tradate per accertamenti. Tutti avevano un’età compresa tra i 20 e 45 anni, per cui è stato emesso il decreto di espulsione che dovranno ottemperare nei prossimi 5 giorni. Anche questi fermati, come i recenti nel “saronnese” avrebbero dichiarato alle domande dei carabinieri di lavorare “in nero” nel settore dell’edilizia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.