Vieri all’Atalanta? E i tifosi si arrabbiano

Bergamo tappezzata dai manifesti che se la prendono con il bomber, in procinto di tornare in nerazzurro

Quando c’è da "andar giù piatti", i tifosi non sono secondi a nessuno. Se ne sta accorgendo l’Atalanta, squadra di calcio di serie A, costretta in queste ore a far fronte a una orginale quanto perentoria "offensiva" dei propri sostenitori.

Il motivo del contendere è il probabile ritorno di Bobo Vieri in nerazzurro, una soluzione evidentemente non gradita dai tifosi della "Dea" che non hanno perdonato un frettoloso addio del passato.
E così, armati di colla e pennelli, gli ultras nerazzurri hanno detto la loro sui muri di Bergamo, esponendo manifesti dal contenuto inequivocabile: «Vieri sei solo un ingrato, non sei degno dell’Atalanta» si legge sui cartelloni (nella foto da Bergamo News) corredati pure da un cartello di divieto sulla foto dell’ex centravanti della nazionale.
Domani dovrebbe essere il giorno dell’annuncio di matrimonio tra il club e il giocatore: come finirà?

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.