“40 ore”, è il momento “dell’antipasto”

Sabato sera a Laveno primo assaggio del grande torneo di sport, giunto alla decima edizione. Venerdì 25 si farà sul serio

La decima edizione della "40 ore di sport" è ormai alle porte. Da venerdì 25 a domenica 27 il centro sportivo Cila di Laveno Mombello si riempirà di atleti che daranno vita senza interruzione a uno degli eventi più attesi dell’estate con i tornei di calcio, basket, pallavolo, tennistavolo, calciobalilla, playstation e con le prove di podismo e mountain bike.

Come già avvenuto l’anno passato però gli organizzatori guidati da Bruno e Cinzia Zanon hanno pensato a un gustoso "antipasto" che si terrà in piazza Libertà a Laveno sabato 19 a partire dalle ore 20.
Il programma prevede uno spazio per lo spettacolo e la moda con una sfilata di abbigliamento per bambini e adulti seguita da un’esibizione di hip hop, danza contemporanea e ginnastica artistica.
Lo sport però non può mancare per "pilotare" la "40 ore": alcuni degli atleti impegnati nella kermesse scenderanno già in campo per i mini tornei che assegneranno i primi punti alle squadre iscritte. Poi l’attesa salirà fino alla mezzanotte di venerdì.

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.