“Beat Re Generation”, i Pooh in concerto

L'appuntamento è per questa sera, 12 luglio, al Parco di Villa Gonzaga a Olgiate Olona

E’ per questa sera, 12 luglio, il concerto dei “Pooh” al Parco di Villa Gonzaga a Olgiate Olona. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio, Red Canziani, da quarant’anni protagonisti del panorama musicale italiano, tornano con un tour e con un nuovo album dal titolo “BeatReGeneration". L’ultimo lavoro dei "Pooh" è composto da dodici cover di gruppi degli anni sessanta e settanta a cui i Pooh hanno voluto rendere omaggio. Il concerto di Olgiate Olona, organizzato dall’associazione “Amici del Gamba”, è l’occasione per rivivere l’atmosfera di quegli anni. I biglietti sono disponibili su Internet con TicketOne e in altre rivendite locali e costano: i posti numerati (e a sedere) 40+6 euro di prevendita, i posti non numerati 30+4,5 euro di prevendita.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.