La posizione della società Life Energy

La società che gestisce il marchio usato dal gestore della palestra di Gavirate scrive al nostro giornale

Spett.le Signora Toni,

Vi precisiamo che noi siamo la societa’ di consulenza che ha il diritto esclusivo di licenza d’uso del marchio e non la societa’ di gestione della palestra. La palestra ha un contratto di consulenza di marketing e managering con la nostra società oltre che per il diritto d’uso del marchio.
Inoltre siamo stati delegati a rappresentare la società nel cda del CONSORZIO DEGLI OPERATORI presieduta dal Signor Bertani.
Siamo noi i primi interessati a tutelare il marchio.E vi esortiamo nuovamente a non pubblicare più maldicenze.
Nessuno ha mai voluto rilasciare interviste alla vostra rubrica in quanto non abbiamo sufficienti garanzie che le comunicazioni inoltrate vengano poi comunicate in modo corretto e non di parte. Alcune persone ci hanno telefonato per dirci di avervi inviato comunicazioni difensive sulla palestra e non le avete pubblicate.
Siete in diretto contatto con il centro commerciale.
Quando riceveremo dalla societa’ di gestione il benestare a informare il pubblico circa la verità sulla faccenda sara’ nostra cura, come gia l’avvocato vi ha informato, di informarvi immediatamente. Per ora non rilasciamo interviste.
Intanto Vi preghiamo di indicarci le garanzie che siete disposti a darci nello scrivere contro il Centro Commerciale, il signor Bertani, e Iniziativa gaviratese, e la polizia di gavirate.

Distinti Saluti
Comunicazione network
Lifenergy s.r.l.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.