Musica e Stelle per la notte di Montegrino Valtravaglia

L'appuntamento è per domenica 10 agosto, alle 21, con il concerto "La rosa" e il rinfresto sotto le stelle della Pro loco

Domenica 10 agosto, alle 21, al Teatro Sociale di Montegrino Valtravaglia, per la stagione Musicale Luino si terrà il concerto “La Rosa” con Anna Maria Garriga, voce, Zeno Gabaglio al violoncello, Ermanno Librasi al clarinetto. Nella notte dedicata a San Lorenzo sarà dunque possibile ascoltare il suggestivo repertorio di musica sefardita dell’ensemble e avvistare qualche stella cadente intrattenendosi davanti al Teatro per il rinfresco offerto dalla Pro Loco di Montegrino. L’ingresso al concerto è libero. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito http://stagionemusicale2008.blogspot.com.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore