Scuole e stazioni di Castellanza unite dal trasporto pubblico

Aggiudicata alla Air Pullman la gestione del servizio pubblico di trasporto che collegherà le scuole al sistema ferroviario regionale

Stazioni e scuole di Castellanza saranno collegate da un servizio di trasporto pubblico. A gestirlo sarà la Air Pullman con sede a Gallarate. L’azienda di trasporti si è aggiudicata la gara indetta dal Comune di Castellanza e per tre anni avrà in mano la gestione dei collegamenti tra le scuole e il sistema ferroviario regionale. La società gallaratese si è aggiudicata il servizio battendo una concorrente grazie ad un ribasso massimo che ha portato la cifra complessiva dell’appalto da 826 mila a 775 mila euro per una durata dell’appalto di tre anni.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore