Stavolta i ciclisti si svegliano verdi

Una nuova "trasformazione" per le statue alla rotonda di Buguggiate: i volti del ciclisti sono diventati verdi, imbrattati di vernice


Un altro risveglio "alterato" per i ciclisti della rotonda di Buguggiate, già ieri
trasformati in "somari padani" da una goliardata. Oggi i ciclisti si sono svegliati con la faccia "verde padania" come ha acutamente sottolineato il lettore che ce l’ha segnalato: i loro volti erano infatti imbrattati di vernice spray.
Un’altra azione "anticiclisti" che ha, rispetto alla prima, una piccola ma fondamentale differenza: se quella di ieri era una maschera che non danneggiava le statue, belle o brutte che fossero, quella di oggi può essere considerata un vero e proprio atto vandalico, cui comunque la riparazione – e quindi l’asportazione del "danno" – non sarà così semplice.
Nella nostra galleria, il risultato del "maquillage" di oggi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore