Bambini e genitori ricordano Mauro Vanoni
Uno striscione affisso all'esterno dell'asilo di cui l'imprenditore tragicamente scomparso è stato presidente e finanziatore
Uno striscione per ricordare Mauro Vanoni. Lo hanno esposto i
genitori e i bambini dell’asilo "Carlo Bianchi" davanti alla chiesa di Gazzada al funerale dell’imprenditore morto nel tragico incidente di giovedì scorso sulla A8. Oggi lo striscione dedicato al benefattore che aiutava l’asilo e i poveri è stato affisso proprio all’esterno dell’istituto scolastico di via Italia Libera.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.