Battisti, speciale su Radio Number One

Omaggio al grande cantautore per il decennale della morte

(Da Bergamonews) Domenica 14 settembre, su Radio Number One replica dello speciale dedicato a Lucio Battisti, programmato in occasione del decimo anniversario dalla sua scomparsa. Lo speciale, magistralmente confezionato da Emilio Bianchi, è stato richiesto a gran voce dai nostri ascoltatori che hanno avuto modo di conoscere alcuni  grandi successi di Battisti, anche nelle versioni realizzate da altri artisti. Domenica quindi grande opportunità per chi avesse perso l’appuntamento del programma di Emilio Bianchi.
Riascolteremo frammenti di interviste, testimonianze del passato oltre ai  momenti salienti della straordinaria carriera di Lucio Battisti. L’appuntamento con un pezzo della storia della musica italiana è quindi domenica 14 settembre dalle ore 19 alle 21, subito dopo il programma Number One Sporting Club condotto da Alberto Boldrini, Massimo Festa e Fausto Terenzi
Radio Number One è a Milano e in Lombardia sui 104.2, tutte le altre frequenze su
www.radionumberone.it .

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.