Fondi e macchinari al Bellini. Colombo: “Finalmente”
“Sono notizie che confermano la volontà di fare della struttura cittadina un polo d’eccellenza”, commenta il sindaco sommese dopo le rassicurazioni del direttore generale Armando Gozzini
«Dalle parole e dalle promesse iniziamo con i fatti». È soddisfatto il sindaco di Somma Lombardo Guido Colombo nell’apprendere dell’imminente arrivo di fondi e macchinari all’avanguardia all’ospedale “Bellini”, come annunciato alla stampa dal direttore generale dell’azienda ospedaliera di Gallarate Armando Gozzini.
«Queste notizie non solo confermano che la fiducia in quanto assicurato dal direttore generale anche al consiglio comunale lo scorso luglio era ben riposta – commenta ancora Colombo -, ma dimostrano la volontà di fare dell’ospedale “Bellini” un polo di eccellenza e di riferimento per quanto riguarda le cure specialistiche e la modernità dei macchinari. L’auspicio è che queste premesse di efficienza ed efficacia possano proseguire nell’interesse di tutta la popolazione, che possa contare su una struttura ospedaliera funzionale e capace di rispondere alle effettive necessità dei cittadini».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.