Fungiat gallaratese trovato morto nei boschi
Era uscito di casa venerdì mattina. Il corpo ritrovato senza vita nella serata di sabato 6 settembre. A stroncarlo un malore
Un cercatore di funghi gallaratese di 62 anni è stato trovato morto da alcuni passanti nei boschi di Caprezzo, in provincia di Verbania, dopo le 21 di sabato 6 settembre. L’uomo, uscito di casa venerdì mattina dicendo che sarebbe andato a funghi sulle montagne verbanesi, non ha più fatto ritorno. Subito sono partite le ricerche ma solo nella serata di sabato alcuni escursionisti hanno trovato per caso il corpo senza vita dell’uomo. A stroncarlo, si presume, sia stato un malore.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.