I Libri Parlanti riprendono il loro viaggio

Pronto a ripartire, da giovedì 2 a domenica 5 ottobre, , l'itinerario letterario e teatrale proposto dalla Fondazione Culturale in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Consortile “Antonio Panizzi” e inserita nell’ampio progetto “Oltre il Palcoscenico”

Pronto a ripartire, da giovedì 2 a domenica 5 ottobre, il Lungo Viaggio dei Libri Parlanti, l’itinerario letterario e teatrale proposto dalla Fondazione Culturale “1860 Gallarate Città” onlus in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Consortile “Antonio Panizzi” di Gallarate e inserita nell’ampio progetto “Oltre il Palcoscenico” coordinato dalla Regione Lombardia e dalla Provincia di Varese con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Dal furgone itinerante che si trasforma in teatro sono pronti a uscire gli allievi della Scuola di Teatro del Popolo, per le letture teatralizzate di alcuni dei più interessanti classici della letteratura internazionale. Due gli appuntamenti da giovedì a domenica a ingresso libero: il primo per i bambini, il secondo per gli adulti.

Da segnalare, questa settimana, che giovedì 2 ottobre l’appuntamento serale a Casorate Sempione sarà in Sala Consiliare e non in piazza Mazzini. 

Questo il programma della settimana 

2 ottobre, Casorate SempioneO
O
re 16.30: “Alice nel Paese delle Meraviglie” (L.Carroll), con Arianna Pamio, parco giochi di via De Amicis
Ore 21.00: “La metamorfosi” (F.Kafka), con Gabrio Monza, Sala Consiliare

3 ottobre, Cairate, scuola primaria Signorelli, via Manzoni
Ore 16.30: “Alice nel Paese delle Meraviglie” (L.Carroll), con Arianna Pamio
Ore 21.00: “Il nome della Rosa” (U.Eco), con Gabriele Illarietti

4 ottobre, Besnate, piazza del Municipio
Ore 16.30: “I ragazzi della Via Paal” (F.Molnar), con Gabrio Monza
Ore 21.00: “Jane Eyre” (C.Brönte), con Alessandra Colombo

5 ottobre, Cassano Magnago, Parco della Magana nell’area retrostante Villa Oliva

Ore 16.30: “I ragazzi della Via Paal” (F.Molnar), con Gabrio Monza
Ore 18.00: “Jane Eyre” (C.Brönte), con Alessandra Colombo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.