Inchiesta Expo: “Non c’entriamo niente”

Le dichiarazioni del presidente Aler e di Giovanni Cinque, tirati in ballo dai giornali

Paolo Galli dice la sua. Il presidente dell’Aler di Varese respinge ogni sospetto di voti scambio, così come adombrato da alcuni articoli su una inchiesta della squadra mobile. E spiega i termini della sua frequentazione con Giovanni “Gianni” Cinque. “L’ho conosciuto al bar di Castronno circa sei anni fa– dice – ma non posso credere che sia vero ciò che di lui hanno scritto i giornali. Lui è un simpatizzante del partito – spiega – la nostra frequentazione non nasce però dalla politica, poi è vero che ha partecipato ad alcune iniziative, è vero che lo conosco, ma come tanti, lui aveva detto che con il passaparola ci avrebbe dato una mano. E questo – continua Galli – non è assolutamente voto di scambio, non ha chiesto in cambio niente, non ha neanche la tessera credo”.


Anche Giovanni Cinque
, fa sapere a Varesenews che non ha nulla a che fare con la vicenda descritta da Corriere e Stampa. L’uomo si difende e spiega la sua posizione: “Io faccio il mio lavoro – dice –  e sono impegnato 15 ore al giorno, non c’entro assolutamente nulla, e quello che hanno scritto di me è assurdo. Non sono legato a nessuna organizzazione illecita, vivo grazie al mio lavoro”.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.