L’autunno caldo del jazz è a Busto Arsizio
A giorni la presentazione della nuova stagione di "eventi in jazz"
Torna per il sesto anno consecutivo “Eventi in Jazz”, la rassegna di musica organizzata dalla Città di Busto Arsizio in collaborazione con il Comune di Castellanza.
Come sempre, alla manifestazione parteciperanno i più grandi nomi del panorama jazzistico internazionale: il via è previsto per il 18 ottobre con un’ospite d’eccezione, Rossana Casale, che si esibirà alla Fondazione Bandera per l’Arte. Stessa location per la chiusura in programma il 26 ottobre, al termine di una settimana di musica che riscalderà l’intera città, toccando i più importanti teatri cittadini. Tre i concerti in programma a Castellanza, all’Università Carlo Cattaneo.
Il programma verrà ufficialmente presentato nei prossimi giorni: sarà presente anche il responsabile dell’Art Blakey Jazz club, Achille Castelli, che anche quest’anno ha fornito il suo importante contributo di conoscenza e passione per la musica jazz.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.