La Teresa e la Mabilia tornano a Gallarate

Continua la prevendita per lo spettacolo della compagnia “I Legnanesi” in programma il 6 settembre: ancora disponibile qualche decina di biglietti

“Rogne in famiglia” è il titolo della pièce che “I Legnanesi” porteranno a Gallarate il 6 settembre. Sarà il cortile di palazzo Broletto a ospitare la celebrata compagnia dialettale, da sempre capace di coniugare grandi capacità teatrali ed efficacia comunicativa, con spettacoli che mettono in scena la società italiana, specie lombarda, vista con gli occhi, ora semplici ora sapientemente ironici, di personaggi ormai entrati nell’immaginario collettivo: la Teresa, la Mabilia e il signor Giovanni. La serata, che avrà inizio alle ore 21, nasce dalla collaborazione fra l’Assessorato allo Sport e Grandi Eventi del Comune di Gallarate e il Teatro Delle Arti. La prevendita dei biglietti, di costo compreso fra i 10 e i 15 euro, si svolge presso la biglietteria del Teatro, in via don Minzoni 5, aperta fra le 10.00 e le 11.30, fra le 18.30 e le 19.30 e fra le 20.30 e le 22. In caso di maltempo lo spettacolo sarà ospitato proprio al Delle Arti, alle 21.30.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.