La Yamamay si tuffa in piscina e sponsorizza la Von

La Varese Olona Nuoto ha trovato, finalmente, uno sponsor di grande spessore. Il presidente Fabiano: «Ho uno tsunami nel cuore»

Yamamay e Von, scene da un matrimonio perfetto. È quello che si è svolto questa mattina, martedì 30 settembre, nella sala stampa della sede Yamamay di via Carlo Noè a Gallarate tra l’importante azienda di intimo gallaratese e la Varese Olona Nuoto, società di pallanuto che milita in serie A1 con la sua squadra femminile. Dopo tanto tempo, e vari appelli, anche la Von ha trovato il suo abbinamento di primo piano. Yamamay, infatti, è anche sponsor della Futura Volley, altra realtà vincente dello sport varesino, che sta dando tante soddisfazioni nel volley alla città di Busto Arsizio.

Alla presenza di Rina Garda, presidente della Inticom, di Luciano Cimmino, presidente onorario dell’azienda sponsor, di Manuela Zanchi e del presidente della Von Fabio Fabiano, è stata presentata anche la squadra con le giocatrici vestite di tutto punto con la nuova tuta fornita da Yamamay. In prima fila erano presenti anche tre colonne della pallanuoto italiana maschile, amici personali del presidente Cimmino (grande appassionato di questa disciplina): Mario Fiorillo, (campione del mondo nel ’93 e ’94 e oro alle Olimpiadi di Barcellona), Franco e Pino Porzio, anch’essi vincitori del titolo Olimpico.

Per il presidente della Von quello di oggi è il giorno più bello: «Ho uno tsunami nel cuore – ha commentato Fabio Fabiano – è il coronamento degli sforzi immani e solitari di una società contro tutto e tutti. Ora, grazie a Yamamay, possiamo guardare a un futuro sereno e ambire a grandi traguardi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.