Ladri in villa in manette: 61 i colpi messi a segno

Hanno agito tra maggio e settembre in alcune province piemontesi e lombarde. Arrestati dieci albanesi traditi dalle telecamere di sorbeglianza

Sono finiti in manette con l’accusa di furto in abitazione. Si tratta di dieci persone, tutte albanesi, che, secondo la Procura della Repubblica di Savona avrebbero messo a segno o almeno tentato 61 furti in abitazione tra maggio e settembre di quest’anno nelle province di Savona, Cuneo, La Spezia, Imperia, Piacenza, Pavia, Varese e Brescia.

La refurtiva, quantificata in 500.000 euro circa, è stata in parte recuperata ed è in fase di restituzione ai legittimi proprietari

Tutti gli eventi

di settembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.