Oltre 80 bancarelle per il mercatino delle cose vecchie
A tre anni dalla fondazione cresce l’iniziativa organizzata dalla locale Pro Loco e dal circolo Tramway
Domenica 21 settembre, dopo la pausa estiva, è tornato l’appuntamento con il “Mercatino del collezionismo e delle cose vecchie” organizzato dalla locale Pro Loco e dal circolo Tramway. “Fin dalla prima mattina circa ottanta bancarelle si sono radunate in piazza del Mercato per esporre i loro oggetti – commentano soddisfatti gli organizzatori -. C’era chi ha esposto francobolli, monete, dischi, riviste, schede telefoniche ed altro ancora per la gioia dei collezionisti. Ma l’offerta è stata così vasta da interessare anche i visitatori occasionali o semplici appassionati di libri vecchi, mobili, vetri, ceramiche, servizi da tè e caffè e tanti oggetti proposti dagli hobbisti. Grazie anche alla bella giornata l’affluenza di visitatori è stata eccezionale”.
Giordano Barbieri e Lena Eupizi rispettivamente presidenti delle Associazioni Circolo Il Tramway e Proloco Saronno, e organizzatori della manifestazione, dopo tre anni dal primo appuntamento con il mercatino, si dichiarano molto soddisfatti del risultato che reputano sia stato raggiunto anche per il perfetto accordo che regna tra le due Associazioni e che le porta a lavorare con perfetta sinergia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.