Arrestata una “coppia dello spaccio”

I Carabinieri di Gallarate hanno arresto due giovani di 21 e 23 anni per detenzione di stupefacenti a scopo di spaccio

I Carabinieri della compagnia di Gallarate, a conclusione di alcune indagini, hanno arrestato due giovani (lui di 23 e lei di 21 anni, per detenzione di stupefacenti a scopo di spaccio.

Durante le perquisizioni nelle abitazioni di Gallarate e Cassano Magnago sono stati trovati 100 grammi di hascish, oltre ai bilancini necessari a suddividere le dosi da rivendere. Sono stati sequestrati anche 600 euro di “incasso”.

Oltre a questi arresti oggi i Carabinieri ne segnalano anche uno ad Angera, dove durante un controllo sugli stranieri irregolari sono stati arrestati un tunisino di 39 anni e un moldavo di 36, privi di permessi di soggiorno.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.