“Comerio Swing Band”, appuntamento con il jazz
L'appuntamento è giovedì 20, alla sala di Viale dei Mille con inizio alle ore 21
E’ per questa sera, giovedì 20 novembre, al Cinema Teatro Nuovo, l’appuntamento con la “Comerio Swing Band”. Formazione che nasce nel giugno 2005 con il nome di "Big Banda" per una singola esibizione, dopo aver valutato le capacità e le possibilità musicali d’insieme e una fortunata esibizione alle Messaggerie Musicali di Milano, a settembre prende ufficialmente il nome di "Comerio Swing Band". Ad oggi la CSB recluta 19 elementi ed esegue, sia in versioni strumentali che canore, brani classici degli anni ’20-’40, cioè gli anni d’oro dello swing e del jazz, con brani di Cole Porter, Duke Ellington, Count Basie, Glenn Miller e tanti altri, ma anche brani moderni come The Chicken di Jaco Pastorius e Mercy Mercy Mercy di Joe Zawinul. L’ingresso è di 12 euro/ridotto 10. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.filmstudio90.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.