Il magico aerografo di Sem
Aerografie By Sem: un'idea per personalizzare l'auto, la moto o qualunque altro oggetto con creatività e fantasia
Aerografie By Sem, nasce all’interno della Carrozzeria Alba, una piccola realtà a conduzione familiare nella periferia di Varese. Con estro, fatica, pazienza e anni di lavoro, è stata sviluppata la decorazione con aerografo, integrandola ed affiancandola alla normale attività di carrozzeria.
Oggi possiamo parlare di vere e proprie opere d’arte, decorate su superfici convenzionali quali auto, moto, biciclette, caschi, camion, camper, ma anche su supporti come frigoriferi, accessori per il bagno e la cucina, chitarre elettriche, pareti, cassonetti delle tapparelle.
Ormai la conoscenza dei materiali da usare e la padronanza nell’uso dell’aerografo, fanno sì che qualsiasi superficie si possa personalizzare come voi desiderate o come l’estro del personale di Aerografie By Sem saprà sicuramente consigliarvi.
Se invece dovete fare un regalo particolare, un oggetto unico, artistico, potete acquistare o commissionare, oggetti d’arredo, ritratti, oppure originalissimi orologi realizzati e decorati a mano. Notevole, ad esempio, lo splendido orologio di grandi dimensioni costruito in legno e metallo, (vedi foto qui a fianco) con aerografati i segni dello zodiaco, esposto lo scorso mese di ottobre a Villa Ponti in occasione della “Mostra Artigianato Artistico Varesino”.
Per tutto il periodo natalizio, presso Aerografie By Sem, è possibile acquistare buoni delle cifre desiderate, da donare ai vostri amici o alle persone care, lasciando a loro la decisione di come utilizzarli. Un’idea regalo sicuramente originale.
Aerografie By Sem, presso Carrozzeria Alba
Via Duno,20 Varese
Tel. 0332 263129
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.