Reguzzoni: “Lufthansa dimostra oculatezza investendo su Malpensa”

Il vicepresidente dei deputati leghisti commenta la nascita del nuovo marchio della compagnia tedesca

«Lufthansa dimostra, nella migliore tradizione tedesca, puntualità e rigore nel rispetto del piano di sviluppo delle proprie attività su Malpensa». Così Marco Reguzzoni, vicepresidente del gruppo della Lega Nord alla Camera, commentando la nascita di Lufthansa Italia: «A prescindere dalle scelte di Cai, da oggi c’è un’altra compagnia italiana che intende fare hub su un aeroporto del nostro Paese. Il Governo garantirà, quindi, condizioni di parità di trattamento e di accesso a slot e diritti di traffico. Lufthansa ha dimostrato intelligenza ed oculatezza nell’investire nella parte più produttiva del Paese, anche perché già oggi transitano per Francoforte, ad esempio, il 70 per cento delle merci lombarde».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.