Reguzzoni: “Lufthansa dimostra oculatezza investendo su Malpensa”
Il vicepresidente dei deputati leghisti commenta la nascita del nuovo marchio della compagnia tedesca
«Lufthansa dimostra, nella migliore tradizione tedesca, puntualità e rigore nel rispetto del piano di sviluppo delle proprie attività su Malpensa». Così Marco Reguzzoni, vicepresidente del gruppo della Lega Nord alla Camera, commentando la nascita di Lufthansa Italia: «A prescindere dalle scelte di Cai, da oggi c’è un’altra compagnia italiana che intende fare hub su un aeroporto del nostro Paese. Il Governo garantirà, quindi, condizioni di parità di trattamento e di accesso a slot e diritti di traffico. Lufthansa ha dimostrato intelligenza ed oculatezza nell’investire nella parte più produttiva del Paese, anche perché già oggi transitano per Francoforte, ad esempio, il 70 per cento delle merci lombarde».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.