Arriva il grande concorso presepi
Indetto dalle associazioni della città è aperto a tutti con scadenza consegna della opere entro il 10 dicembre
Un concorso presepi per la città. È la proposta che hanno attuato le associazioni Aido, Alpini, Anpi, Arcieri, Atap, Avis, Pro loco, Sir john, Top olona, Vigili del fuoco in congedo, Associazione pensionati Mazzucchelli e la Protezione civile, che hanno indetto il concorso “Il mio Presepe 2008”.
Il concorso è aperto a tutti i cittadini di ogni età, alle Associazioni cittadine ed alle Scuole locali. Sono ammesse tutte le realizzazioni aventi per soggetto il presepe. Le dimensioni massime ammesse sono: base max. 80cm. – larghezza max. 80 cm. – altezza max. 200 cm. – peso max. 30 kg. Il presepe dovrà essere consegnato entro le ore 18 del 10 dicembre presso i locali del Centro Anziani, dove le opere saranno esposte. Tutte le opere, all’atto della consegna, dovranno essere dotate di una targhetta di identificazione riportante: il materiale utilizzato; il tempo impiegato per la realizzazione; il titolo dell’opera ( facoltativo); il nome dell’autore o dell’Associazione.
La mostra sarà aperta al pubblico a partire dal giorno 13 dicembre, e rimarrà aperta negli orari pomeridiani dalle ore 14 alle ore 18. La premiazione delle opere in concorso sarà effettuata il giorno 11 gennaio nei locali del Centro Anziani, a partire dalle ore 15.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.