Arriva il grande concorso presepi

Indetto dalle associazioni della città è aperto a tutti con scadenza consegna della opere entro il 10 dicembre

Un concorso presepi per la città. È la proposta che hanno attuato le associazioni Aido, Alpini, Anpi, Arcieri, Atap, Avis, Pro loco, Sir john, Top  olona, Vigili del fuoco in congedo, Associazione pensionati Mazzucchelli e la  Protezione civile, che hanno indetto il concorso “Il mio Presepe 2008”.
Il concorso è aperto a tutti i cittadini di ogni età, alle Associazioni cittadine ed alle Scuole locali. Sono ammesse tutte le realizzazioni  aventi per soggetto il presepe. Le dimensioni massime ammesse sono: base max. 80cm. – larghezza max. 80 cm. – altezza max. 200 cm. –  peso max. 30 kg. Il presepe dovrà essere consegnato entro le ore 18 del 10 dicembre presso i locali del Centro Anziani, dove le opere saranno esposte. Tutte le opere, all’atto della consegna, dovranno essere dotate di una targhetta di identificazione  riportante: il materiale utilizzato; il tempo impiegato per la realizzazione; il titolo dell’opera ( facoltativo);  il nome dell’autore o dell’Associazione.

La mostra sarà aperta al pubblico a partire dal giorno 13 dicembre, e rimarrà aperta negli orari pomeridiani dalle ore 14 alle ore 18. La premiazione delle opere in concorso sarà effettuata il giorno 11 gennaio nei locali del Centro Anziani, a partire dalle ore 15.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.