Arriva il grande concorso presepi
Indetto dalle associazioni della città è aperto a tutti con scadenza consegna della opere entro il 10 dicembre
Un concorso presepi per la città. È la proposta che hanno attuato le associazioni Aido, Alpini, Anpi, Arcieri, Atap, Avis, Pro loco, Sir john, Top olona, Vigili del fuoco in congedo, Associazione pensionati Mazzucchelli e la Protezione civile, che hanno indetto il concorso “Il mio Presepe 2008”.
Il concorso è aperto a tutti i cittadini di ogni età, alle Associazioni cittadine ed alle Scuole locali. Sono ammesse tutte le realizzazioni aventi per soggetto il presepe. Le dimensioni massime ammesse sono: base max. 80cm. – larghezza max. 80 cm. – altezza max. 200 cm. – peso max. 30 kg. Il presepe dovrà essere consegnato entro le ore 18 del 10 dicembre presso i locali del Centro Anziani, dove le opere saranno esposte. Tutte le opere, all’atto della consegna, dovranno essere dotate di una targhetta di identificazione riportante: il materiale utilizzato; il tempo impiegato per la realizzazione; il titolo dell’opera ( facoltativo); il nome dell’autore o dell’Associazione.
La mostra sarà aperta al pubblico a partire dal giorno 13 dicembre, e rimarrà aperta negli orari pomeridiani dalle ore 14 alle ore 18. La premiazione delle opere in concorso sarà effettuata il giorno 11 gennaio nei locali del Centro Anziani, a partire dalle ore 15.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.