Cassano dà il benvenuto a don Gabriele Gioia

L’insediamento ufficiale è previsto per lunedì 8 dicembre

Tutto pronto per l’insediamento ufficiale de “nuovo” parroco di Cassano Magnago. Salutato don Claudio Galimberti, partito alla volta di Garbagnate Milanese, la città è pronta per accogliere don Gabriele Gioia, vecchia conoscenza cassanese che ricoprirà il ruolo di responsabile della neonata Comunità Pastorale San Maurizio. L’insediamento ufficiale è previsto per lunedì 8 dicembre: alle 15 l’arrivo nella Casa Parrocchiale di San Giulio e saluto del sindaco, alle 15.30 solenne concelebrazione della Santa Messa nella chiesa di San Giulio presieduta dal Vicario Episcopale Monsignor Luigi Stucchi, con lettura del Decreto di Nomina. A seguire, in oratorio, taglio della torta e festa per don Gabriele.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.