Cresce l’attesa per il Capodanno in piazza
Fervono i preparativi per la grande festa sul lungolago di Pallanza
Prosegue il conto alla rovescia e cresce l’attesa per la grande festa del CAPODANNO IN PIAZZA sul lungolago di Pallanza, organizzata nel quadro delle manifestazioni di fine anno da Verbania MillEventi per il NATALE insieme – Momenti di Festa e di Solidarietà a Verbania, con Comune, Sport Pro Motion, Verbeat Musica e Città, Commercianti e altre associazioni.
Per concludere l’anno alla grande e aprire il 2009 sotto i migliori auspici, viene promossa dalle ore 21 del 31 dicembre un una serie di appuntamenti di richiamo e di sicuro divertimento attorno alla pista di pattinaggio di AVIS Verbania On Ice, che per l’occasione resta aperta fino alle 3. Ai presenti viene offerta fino alla stessa ora in due distinti punti del lungolago la possibilità di ascoltare musica dal vivo e di ballare con il complesso Mass.Media e altra musica con i deejay di RVL La Radio. Un accurato servizio di ristorazione con piatti caldi viene offerto sin dal pomeriggio a prezzi modici dalla cucina viaggiante dell’Associazione novarese “Vino & Riso”, che per l’occasione prepara cotechino con lenticchie e tapulone con polenta, da degustare con vino Doc delle colline novaresi. L’organizzazione cura inoltre direttamente la distribuzione con libera offerta di panettone, pandoro e spumante per il brindisi al 2009. non è tutto. Poco dopo la mezzanotte c’è l’appuntamento con il GRANDE SPETTACOLO PIROTECNICO sul lago della ditta Parente per salutare il Nuovo Anno: un evento senza precedenti per Verbania nella circostanza, che sottolinea ulteriormente il clima festoso e coinvolgente della festa trascorsa in compagnia.
Le libere offerte raccolte evidenziano anche in questa occasione le finalità solidaristiche del programma di Verbania MillEventi, poiché saranno destinate al fondo istituito dalla Fondazione Comunitaria del Vco per iniziative nei settori del bisogno sociale, della solidarietà, del no-profit, del volontariato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.