Due date di open day all’Isis Daverio
9 e 17 gennaio due giornate per conoscere l'offerta formativa di corsi diurni e serali per geometri e ragionieri
Come già accaduto lo scorso anno, chiedo cortesemente alla S .V. di collaborare per rendere pubbliche le date dei prossimi incontri di orientamento che il nostro Istituto ha programmato:
Ø open night del 9 gennaio 2008 (dalle 20.00 alle 22.00) per la presentazione dei corsi serali per geometri e ragionieri;
Ø open day del 17 gennaio 2008 (dalle 14.30 alle 17.00) per la presentazione dei corsi diurni per geometri e ragionieri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.