Jazz al Melo con “Brass Joy Goes Latin”
L'appuntamento è per martedì 9, alle 21.30 al Planet Soul di via Magenta, 3
Per la rassegna di musica dal vivo, Jazz Appeal, al Planet Soul, martedì 9 dicembre, alle 21.30, si terrà il concerto dei "Brass Joy Goes Latin". La formazione vede Lalo Conversano alla tromba, Danilo Moccia al trombone, Andrea Pollione al piano, Massimo Baruffaldi al contrabbasso e Rino di Pace alla batteria.
“Brass Joy” è il sodalizio musicale ed umano tra due musicisti “ottonali”: Lalo Conversano (tromba e flicorno) e Danilo Moccia (trombone). La loro collaborazione dura ormai da oltre dieci anni ed entrambi hanno maturato un’esperienza sia solistica sia nelle Big Bands.
In questa formazione propongono un repertorio in gran parte di musica latina, giovandosi per la parte ritmica della collaborazione di tre straordinari artisti come Andrea Pollione al pianoforte, giovane musicista che sa perfettamente legare con grande disinvoltura e creatività il jazz più tradizionale ed il “latino”, Massimo Baruffaldi bravissimo contrabbassista e colonna portante del trio, nonché Rino Di Pace, batterista che pure si destreggia con eccezionale temperamento nell’ambito della musica centro americana.
L’ingresso è di 13 euro, per maggiori informazioni Tel. 0331 776083 – 708224.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.