Quantcast

Moving Varese: la salute si misura sul tuo corpo

Uno stile di vita sano è il migliore investimento per longevità e salute

A Varese, in un ambiente riservato, caldo ed accogliente, lo staff di Moving Varese ha dato vita ad un centro dove l’unico obiettivo è quello di diffondere la cultura del benessere dal punto di vista fisico.

Ampio è il ventaglio dei servizi offerti, tra cui personal training, dimagrimento, rieducazione posturale, fitness metabolica.

Luciano Paonessa, operatore metabolico e personal trainer, sottolinea il fatto che il suo centro non è una comune palestra, anche se ci sono pesi, cyclette, e tapis roulant, ma bensì un punto di informazione, di incontro e di divulgazione di una nuova cultura legata all’esercizio fisico e alla corretta alimentazione.

Siete stanchi ? Stressati ? Volete qualcosa di nuovo per voi stessi? Affidatevi al personal trainer che, durante le sedute individuali, vi seguirà, vi controllerà, vi correggerà, vi consiglierà, affinchè possiate rilassarvi, rigenerarvi e  trarre il massimo beneficio per il vostro corpo e per la vostra mente, per una qualità della vita decisamente migliore.

Moving Varese – Via Luigi Sacco, 12 Varese

Tel. 0332 1692386
www.movingvarese.itinfo@movingvarese.it 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore