Nella scuola “Per una strada che non c’è”

L’associazione dei famigliari vittime della strada ha tenuto alcune lezioni nelle classi terze delle scuole medie del paese

Continuano gli incontri dell’Associazione familiari Vittime per una strada che non c’è con alunni e studenti sul tema “Educazione alla vita sulla strada ed in ogni altro luogo”. Durante gli incontri in cui sono coinvolti in questi giorni gli alunni delle classi terze delle scuole medie statali di Cairate sono state presentate, da uno dei fondatori dell’associazione Ernesto Restelli, le regole per praticare un corretto utilizzo del codice della strada, come evitare pericoli o come non crearne. Gli incontri proposti dall’Associazione.

Galleria fotografica

Sicurezza stradale 4 di 8

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sicurezza stradale 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.