Pdci: “Bonomi si dimetta”
La Federazione varesina del Partito dei Comunisti Italiani aderisce alla iniziativa promossa dal Gruppo consiliare al Comune di Milano
La Federazione varesina del Partito dei Comunisti Italiani aderisce alla iniziativa promossa dal Gruppo consiliare del PdCI al Comune di Milano di richiesta di dimissioni del Presidente della Sea Giuseppe Bonomi. Lo dice una nota diramata in mattinata dai rappresentanti varesini del partito.
“L’avviso di garanzia che riguarda dissipazione di denaro pubblico quando il manager leghista era Presidente Alitalia conferma la richiesta di dimissioni già avanzata dai Comunisti varesini sul piano politico per le evidenti responsabilità di una gestione affaristica e fallimentare imperniata su una sostanziale bolla speculativa nell’area di Malpensa”, dicono dalla segreteria del Pdci.
“L’aeroporto di Malpensa paga le scelte industriali dei due hub compiute da manager come Bonomi, che, a capo di Alitalia, ha assistito al dissesto della società, della Regione di Formigoni e della Provincia di Varese. La linea della deregolamentazione del territorio e del lavoro, di rifiuto del dialogo con i Comuni, è all’origine dell’attuale declassamento”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.