Sestese trafitta, Solbiatese rinviata
Nei recuperi di Serie D i ragazzi di Roncari perdono 2-0 a Verolanuova. La neve fa rimandare ancora il match tra nerazzurri e Turate
Sestese sconfitta a Verolanuova, Solbiatese-Turate di nuovo rinviata. Quella che doveva essere la giornata di recupero per le partite non disputate nella 13a giornata del girone B di Serie D.
Non arrivano buone notizie dal mercoledì calcistico delle nostre due squadre, dunque. Se al Chinetti la nuova nevicata ha impedito di giocare – impraticabilità certificata dall’arbitro di Messina designato per l’incontro… – allo stadio di Verola Nuova, paese del bresciano, alla Sestese è andata ancora peggio. I ragazzi di Roncari, su un campo al limite della praticabilità, hanno perso 2-0 con la Nuova Verolese, per effetto della doppietta del centravanti di casa Mordagà. Le reti nel primo tempo, al 22′ e al 43′; per la Sestese da registrare due belle conclusioni di Magnoni neutralizzate dal bravo portiere Paoletti.
Domenica nuovo impegno in campionato, neve permettendo: i biancoazzurri ospiteranno in casa il Turate, la Solbiatese di Ramella andrà invece a render visita al Merate. In entrambe i casi si tratta di avversarie di mediobassa classifica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.