“Teatro Legislativo” per ripensare la città

Incontro questa sera al Liceo Scientifico per esporre le osservazioni sul programma integrato dìintervento di piazza Emanuele II

Questa sera alle ore 21 presso il Liceo scientifico di
Busto Arsizio (via Tommaso Grossi, 3) il Nucleo Teatro dell’Oppresso presenterà il percorso di "teatro legislativo" che ha portato a formulare osservazioni sul Programma integrato di intervento relativo al parcheggio sotterraneo di piazza Vittorio Emanuele II. Un  momento di coinvolgimento della cittadinanza nell’esercizio del potere legislativo che si inserisce in un percorso avviato nel novembre 2006. Durante l’incontro si presenteranno le osservazioni al progetto.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.