A fuoco quattro Apecar dell’Amsc
Il fatto è avvenuto all'interno del deposito mezzi di via Aleardi. Da chiarire le cause dell'incendio
Fiamme nel deposito dei mezzi dell’Amsc, società municipalizzata che gestisce la raccolta differenziata nella città dei due galli. Quattro Apecar cassonate, utilizzate per la raccolta porta a porta, sono andate in fumo per cause che sono al vaglio dei Vigili del Fuoco, nella serata di oggi, venerdì 30 gennaio, all’interno del capannone di via Aleardi Aleardo in zona Arnate a Gallarate. Il fuoco si è sviluppato proprio nel centro del capannone, tra i furgoncini, e nello stesso ricovero erano presenti anche due grossi camion. Sul posto sono intervenuti prontamente due mezzi dei Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme prima che si propagassero a tutto il capannone. Da segnalare, a pochi metri, la pompa del gasolio per il rifornimento dei mezzi Amsc. L’intervento è durato oltre un’ora ma i danni sono stati limitati tempestivamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.