Arrestato un ricercato condannato per furto

L'uomo, un pregiudicato italiano di quarantasette anni, è fuggito alla vista della volante che pattugliava la zona della stazione FS

Primi giorni di ambientamento per Franco Novati alla guida del commissariato di Gallarate dopo anni presso la Mobile di Varese, ma i controlli sul territorio non si allentano. Nella giornata di venerdì la Polizia di Stato ha effettuato un arresto in zona stazione FS. Gli uomini della volante di passaggio davanti alla stazione hanno notato un uomo che alla vista della pantera ha tentato la fuga: inseguito, è stato bloccato dopo  poche decine di metri. Si tratta di un quarantasettenne italiano – identificato grazie alle impronte digitali – residente a Induco Olona, pregiudicato per reati contro il patrimonio. L’uomo, ricercato da luglio, deve scontare una condanna per furto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.