Esce da messa e viene scippata

Una donna di 77 anni è stata aggredita all'uscita della messa a Osnago, in provincia di Lecco. Ha riportato la frattura del naso e un trauma cranico

Aveva appena finito di pregare alla messa del paese, ma non sapeva ancora cosa l’aspettava all’uscita. Appena messo piede fuori dal portone della chiesa, una donna di 77 anni è stata aggredita e scippata all’uscita della messa a Osnago. Ha riportato la frattura del naso e un trauma cranico. Per toglierla la borsetta, lo scippatore l’ha spinta brutalmente contro un muro.
Ad aggredire la pensionata sarebbe stato un giovane di circa 20 anni con la testa rasata.
I
 Carabinieri hanno lanciato un appello alla cittadinanza, invitando a riferire ogni particolare notato nella zona dell’aggressione.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.