Il Piemonte si offre per accogliere Eluana
Fiaccolata a Lecco per ricordare la vicenda della donna da 17 anni incoma vegetativo. Il padre ringrazia Torino ma dice di voler attendere il pronunciamwento del Tar lombardo
Il Piemonte si fa avanti in aiuto di Beppino Englaro. la stessa presidente Mercedes Bresso ha dichiarato la disponibilità delle strutture piemontesi per accogliere Eluana e dar corso alle richieste che furono della stessa donna da 16 anni in stato vegetativo, richieste che la stessa magistratura ha ritenuto valide nei tre gradi di giustizia.
L’offerta giunta da Torino è stata accolta con soddisfazione dal padre risiedente a Lecco, il quale, però, ha detto di attendere il pronunciamento del Tar della Lombardia.
L’offerta giunta da Torino è stata accolta con soddisfazione dal padre risiedente a Lecco, il quale, però, ha detto di attendere il pronunciamento del Tar della Lombardia.
Intanto, a Lecco si è svolta la fiaccolata cittadina nel giorno dell’anniversario dell’incidente. La manifestazione si è conclusa con la consegna al papà Beppino di un dono simbolico per la figlia : 17 rose Thea
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.