Inverno in agguato, torna la neve
Qualche fiocco atteso nelle prossime ore. Lunedì neve fino in pianura. Scatta la salatura delle strade
Neve in arrivo sulla Lombardia e lungo i rilievi. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino parlano chiaro. Già per oggi, venerdì 23 gennaio, si parla di fiocchi sulle Prealpi.
Sabato nella notte nuvoloso ma asciutto, qua e là qualche gelata. In giornata coperto con deboli piogge più frequenti sulla Pianura padana e forse un po’ di nevischio sulle Prealpi oltre 500-
Domenica all’alba gelate in pianura, sulle Prealpi temperature probabilmente mitigate dal favonio. Al mattino residua nuvolosità all’est, via via ovunque soleggiato e ventilato da Nord, più mite in giornata.
Lunedì cielo molto nuvoloso o coperto, precipitazioni sparse con imite neve probabilmente verso 400-
Il comune di Varese intanto fa sapere che è in corso da questa mattina dalle ore 9.30 la salatura preventiva, con due mezzi comunali, lungo la viabilità principale di accesso ed uscita dalla città e sulle strade in pendenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.