Primo volo per San Paolo, 64 passeggeri

Alle 6 e 10 il debutto della nuova Alitalia dall'aeroporto varesino

 

 

 

C’erano 64 passeggeri su 280 posti nel primo volo della nuova Alitalia che questa mattina è partito da Malpensa, per San Paolo. Il volo, semivuoto, è decollato con qualche minuto di ritardo, poco dopo le 6 e 10. Si trattava di un viaggio  straordinario, spostato dalla sera alla mattina a causa del cambio di società. Ad attendere i passeggeri al check in, stanotte dalle 4 in poi, c’erano diversi fotografi a giornalisti. per la cronaca, si trattava di un Az676 denominato “Taormina” e non ha avuto alcun problema con giacchio e neve. L’aereo da Malpensa per il Brasile parte infatti tre volte alla settimana alle 23:50. Sono solo 3 le tratte di Alitalia intercontinentali rimaste a Malpensa. Roberto Colaninno, presidente della nuova compagnia privata Alitalia, ha annunciato che ci saranno 14 tratte internazionali in futuro.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.