Prorogata la mostra di Milton Glaser
L’esposizione sarà visitabile fino al 1 febbraio
Successo di pubblico e di critica hanno portato la direzione del Chiostro di Voltorre a posticipare la chiusura della di Milton Glaser al Chiostro di Voltorre. Poiché "Lasciare New York è un po’ morire" solo dopo il 1 febbraio le opere ritorneranno in patria. Frammenti di cultura pop, schegge di un passato comune a molti ma pienamente comprensibile da tutti solo attraverso questa mostra che unisce, in un mix perfetto comunicazione, arte ed imprenditoria.
La mostra rimarrà aperta con i consueti orari dal martedì alla domenica, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00.
Associazione Amici del Chiostro
p.zza Chiostro 23
21026 Gavirate (VA)
Tel. 0332 731402
www.chiostrodivoltorre.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.