Rapina in tabaccheria all’orario di chiusura

Due uomini sono entrati in un negozio di via Giordani armati di un coltello. Quasi tremila euro il bottino

Rapina in tabaccheria all’orario di chiusura. E’ accaduto questa sera, sabato 3 gennaio, in un esercizio commerciale in via Giordani: due uomini, poco prima delle 19.30, sono entrati a volto semicoperto e armati di un coltello. In quel momento nel negozio era presente un solo cliente. I due rapinatori si sono diretti spediti alla cassa e hanno chiesto al titolare di consegnare i soldi. L’uomo ha dato l’incasso, quasi tremila euro, ma i due, non soddisfatti, si sono appropriati di alcuni gratta e vinci. Prima di uscire poi hanno intimato al cliente terrorizzato di dare loro il portafogli. I due sono quindi fuggiti a bordo di un’auto. Il tabaccaio ha lanciato l’allarme e sulle tracce dei rapinatori si sono messi gli agenti delle Volanti della Questura di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.