Rapina in tabaccheria all’orario di chiusura
Due uomini sono entrati in un negozio di via Giordani armati di un coltello. Quasi tremila euro il bottino
Rapina in tabaccheria all’orario di chiusura. E’ accaduto questa sera, sabato 3 gennaio, in un esercizio commerciale in via Giordani: due uomini, poco prima delle 19.30, sono entrati a volto semicoperto e armati di un coltello. In quel momento nel negozio era presente un solo cliente. I due rapinatori si sono diretti spediti alla cassa e hanno chiesto al titolare di consegnare i soldi. L’uomo ha dato l’incasso, quasi tremila euro, ma i due, non soddisfatti, si sono appropriati di alcuni gratta e vinci. Prima di uscire poi hanno intimato al cliente terrorizzato di dare loro il portafogli. I due sono quindi fuggiti a bordo di un’auto. Il tabaccaio ha lanciato l’allarme e sulle tracce dei rapinatori si sono messi gli agenti delle Volanti della Questura di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.