Scontro tra tram, due feriti
L’incidente avvenuto nella serata del 6 gennaio in via Ricasoli, dovuto al blocco di uno scambio per via della neve
Nuovo scontro tra Tram a Milano. L’incidente è avvenuto in via Ricasoli a Milano, intorno alle 20 e 40 di martedì sera, 6 gennaio. Nello scontro sono rimaste ferite lievemente due persone. Dall’azienda di trasporti Atm spiegano che la causa della collisione è uno scambio che si è bloccato per via della forte nevicata che in quelle ore interessava la città. Quando si sono scontrati i due mezzi, della linea 1 e della linea 7, non andavano veloci e stavano procedendo lentamente, proprio a causa del gelo. I feriti, subito medicati dai primi soccorsi, sono stati trasportati all’ospedale Fatebenefratelli.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.