Traffico di coca, arrestata dalla Guardia di Finanza una 31enne

Aveva con sè tre ovuli di cocaina per 25 grammi

La Guardia di Finanza di Gaggiolo ha tratto in arresto una 31enne di Viggiù per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, la donna era dedito allo spaccio di cocaina. A lui si è risaliti a conclusione di un’accurata indagine: è stata in possesso di tre ovuli di cocaina per oltre 25 grammi. Lo stupefacente era presumibilmente di provenienza sudamericana.

 

Nel corso della perquisizione, delegata dal sostituto procuratore della repubblica di Varese, dr. Tiziano Masini, sono stati rinvenuti oltri ai tre ovuli anche della cocaina già pronta per essere spacciata e il classico bilancino di precisione, oltre al materiale da taglio ed altre cose pertinenti il reato.
Prosegue quindi l’impegno delle Fiamme Gialle nel contrasto al traffico di droga, divenuto una vera piaga sul territorio provinciale.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.